Iscrizione ricorsi

Ricorso contro la temporizzazione DSGA

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO RIVOLTO AI DSGA CONTRO IL METODO DELLA TEMPORIZZAZIONE E PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DEL SERVIZIO PREGRESSO PRESTATO COME RESPONSABILE AMMINISTRATIVO O COME ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.

Requisiti:

Possono aderire i DSGA che hanno svolto servizio pregresso come responsabile amministrativo (e che sono transitati nel ruolo di DSGA dopo l'1/09/2000) o come assistente amministrativo.

Modalità di Pre adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. Inoltre è INDISPENSABILE inserire o aggiornare la sede di servizio attuale nello STORICO SCUOLE, all'interno dell'Area riservata del Portale Anief. 

 

È necessario, inoltre, scaricare, compilare e inviare ai destinatari indicati il modello di diffida e messa in mora predisposto da Anief. CLICCA QUI PER SCARICARLO

Costi e Servizi:

NB: La preadesione al ricorso è gratuita per chi effettuerà la procedura di preadesione a partire dal 10 luglio 2017. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

L'adesione al ricorso è gratuita dal 10 luglio 2017. Coloro che hanno aderito in precedenza e hanno versato la quota di adesione prevista prima di tale data, potranno chiedere di utilizzare tale quota per l'adesione ad altro ricorso tra quelli attivi sul portale Anief.

Pre Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.