Iscrizione ricorsi

Stabilizzazione/Risarcimento docenti coreutico

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RISARCIMENTO DEL DANNO PER ILLECITA REITERAZIONE DI CONTRATTI A TERMINE IN FAVORE DEI DOCENTI PRECARI DEI LICEI COREUTICI.

 

Il ricorso è rivolto a docenti precari che hanno svolto almeno 36 mesi di servizio nei licei coreutici su posto vacante e disponibile. 

Requisiti:

Possono aderire a questo ricorso tutti i docenti ancora precari che abbiano superato 36 mesi di servizio con contratti presso i licei coreutici.

 

I legali Anief verificheranno la singola specifica situazione lavorativa del ricorrente e valuteranno se sussistono i presupposti per promuovere ricorso per ottenere la stabilizzazione del lavoratore o richiedere il relativo risarcimento del danno. 

 

Modalità di Pre adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

Costi e Servizi:

La preadesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

SOLO IN CASO DI ACCOGLIMENTO DEL RICORSO, al ricorrente sarà richiesto il pagamento di una parcella al legale come da specifica convenzione che sarà stipulata all’atto della firma del mandato e che sarà improntata al riconoscimento di condizioni particolarmente vantaggiose per il nostro iscritto. N.B.: in caso di respingimento integrale del ricorso, nulla sarà dovuto dal ricorrente agli avvocati Anief a titolo di compenso per l’attività professionale prestata.

Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

 

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.