Iscrizione ricorsi

PREADESIONE Ricorso per l'inserimento in Organico di diritto dei posti previsti per le sezioni primavera

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE L'INSERIMENTO DEI POSTI DELLE SEZIONI PRIMAVERA IN ORGANICO DI DIRITTO E CONTESTARE IL DECRETO INTERMINISTERIALE SUGLI ORGANICI.

Requisiti:

Può preaderire a questo ricorso attraverso il portale Anief il personale docente abilitato per la scuola infanzia che abbia prestato almeno due anni di servizio (anche non continuativi e in scuole diverse) nelle sezioni primavera.

 

Modalità di Pre adesione:

Per poter preaderire al ricorso, i docenti devono:

1) espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e completare questa procedura di preadesione on line;

2) Anief, una volta pubblicato il Decreto Interministeriale sugli organici, fornirà le successive istruzioni ai fini dell'effettiva instaurazione del contenzioso.

 

Costi e Servizi:

La preadesione a questo ricorso è gratuita. Anief fornirà successive istruzioni e informazioni sui costi all'atto dell'effettiva adesione al ricorso. 

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le Pre adesioni sono chiuse.