Dal 1 gennaio 2013 sono in vigore nuove e migliori condizioni bancarie e assicurative per tutti gli iscritti Anief della Sicilia, che prevedono:
- Conto corrente totalmente gratuito con accredito dello stipendio o due utenze canalizzate
- Tasso del 3,60 % per 12 mesi sul conto di deposito o sul conto corrente
- Servizi di investimento e previdenziali personalizzati e agevolati
- Prestiti con tassi a partire dal 4,61 %
- Mutui con tassi a partire dal 3,22 %
Tali condizioni, confrontandole con quelle proposte da altri soggetti associativi e/o sindacali, sono di gran lunga le migliori nel panorama dei servizi bancari e assicurativi reperibili nel mercato.
Esse sono state ottenute sulla base di una convenzione rinnovata per l’anno 2013 dall’Anief con Banca Mediolanum, dopo un’attente e scrupolosa indagine di mercato che ha coinvolto anche altri istituti bancari, risultati piu’ costosi e meno redditizi. Tale accordo pertanto si inquadra all’interno della vasta gamma di servizi che l’ Anief garantisce a favore dei propri iscritti, nel rispetto della qualità e della professionalità che da sempre ci hanno contraddistinto.
Per avere maggiori dettagli e/o poter approfittarne si prega di inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al seguente numero: 3472605934.