1180-ricorso-ds-3b 1

Costituzione in giudizio alla Consulta per l'ammissione dei ricorrenti 2011 a Concorso riservato DS

Descrizione:

Ricorso per la costituzione in giudizio in Corte Costituzionale dei ricorrenti avverso il Concorso DS di cui al DDG 13 luglio 2011 per ottenere una sessione di concorso riservata.

Requisiti:

Possono aderire al ricorso i docenti che hanno aderito al ricorso per l'ammissione alle prove scritte del concorso 2011 e/o al ricorso avverso il DM 499/2015 per l'ammissione ai corsi intensivi di formazione per dirigenti scolastici.

Modalità di preadesione:

Per aderire al ricorso è necessario essere in regola con l'iscrizione ad ANIEF.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB: L'adesione al ricorso è gratuita solo per chi è in regola con l'iscrizione ad ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell'iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l'iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre adesioni aperte fino al 27-11-2017.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link

Indietro

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie