PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER IL RICONOSCIMENTO DEL DOTTORATO DI RICERCA COME SERVIZIO UTILE (3 ANNUALITA') PER L'AMMISSIONE AL CONCORSO RISERVATO PER LA SCUOLA SECONDARIA PREVISTO DAL DECRETO SALVAPRECARI 2019.
Possono partecipare a questo ricorso coloro che sono in possesso del titolo di Dottore di Ricerca e di Laurea che costituisce titolo d'accesso alla classe di concorso per cui si intende partecipare al concorso riservato ai non abilitati con 3 anni di servizio.
IMPORTANTE: Per l'ammissione al concorso riservato 2019 NON è richiesto il possesso dei 24 CFU previsti dal D.M. 616/2017. Tuttavia Anief, nelle more dell'accoglimento del ricorso, consiglia agli interessati di conseguirli per poter avere accesso anche al concorso ordinario previsto nel 2019.
NB: dopo la pubblicazione del bando, ANIEF fornirà indicazioni per completare l'effettiva adesione al ricorso (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione) e per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, procedura indispensabile per la proposizione dell'azione legale.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le Pre adesioni sono chiuse.