Il leader dell’Anief, prof. Marcello Pacifico, si è espresso nuovamente sul decreto legge Omnibus.
Il leader dell’Anief, prof. Marcello Pacifico, si è espresso nuovamente sul decreto legge Omnibus.
Sul decreto legge omnibus siamo giunti al momento della verità: da domani, 4 settembre, partirà l’avvio dell’esame del testo in Parlamento dove deputati e senatori cercheranno di migliorare il testo. Secondo Anief, che sta predisponendo degli emendamenti ad hoc sul dl omnibus, si tratta di un’occasione per ottenere dei risultati utili per le nostre scuole e la nostra ricerca pubblica, come debellare la supplentite, assumere gli idonei 2020 e 2024 e prorogare l’organico aggiuntivo.
Marcello Pacifico (Anief): “sono tante le emergenze; intanto sarebbe necessario avviare la proroga dell’organico aggiuntivo Pnrr, oltre a porre fine ai vincoli che non consentono una piena mobilità
Marello Pacifico, presidente nazionale del sindacato rappresentativo Anief, torna a parlare di Ius scholae e della possibilità di riconoscere la cittadinanza italiana ai ragazzi che studiano nelle nostre scuole.
Rispetto al Dl Omnibus, il presidente dell’Anief, il prof. Marcello Pacifico, ha guardato alle esigenze della scuola italiana.
Pagina 1 di 80