Ricorso Ruolo Fasi B e C Diploma Magistrale TAR 2014

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RUOLO NON ASSEGNATO NELLE FASI B E C DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI L. 107/2015 AI RICORRENTI TAR 2014 PER L'INSERIMENTO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001/02. 

QUESTO RICORSO E' RISERVATO AI RICORRENTI DIPLOMA MAGISTRALE IN POSSESSO DI SENTENZA DEFINITIVA (NO ORDINANZE).

Requisiti:

Possono aderire i ricorrenti TAR 2014 per il l'inserimento in gae con diploma magistrale ante 2001/02 in possesso di sentenza definitiva (no ordinanze), che hanno presentato domanda cartacea di ammissione al piano straordinario di assunzioni e che vogliono procedere con ulteriore ricorso al giudice del lavoro per recuperare il ruolo eventualmente non assegnato al termine delle fasi B e C. 

Per poter reclamare il ruolo, è necessario che il ricorrente abbia un punteggio superiore a quello di almeno un docente assunto nella Fase B o nella Fase C nella propria classe di concorso in almeno una delle 100 province esprimibili nella domanda di ammissione al piano straordinario. 

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario essere in regola con l'iscrizione all'ANIEF e soddisfare i requisiti sopra specificati.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

ATTENZIONE prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui

Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €