PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PROPOSTO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE L'ACCESSO ALLA PROVA SCRITTA DEL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO DI TUTTI I CANDIDATI CHE SUPERERANNO LA PROVA PRESELETTIVA
Il ricorso sarà proposto avverso la previsione dei bandi di ammettere all'ammissione alla prova scritta un numero di candidati doppio rispetto ai posti disponibili e non di tutti i candidati che avranno superato la prova preselettiva con un punteggio finale pari o superiore a 18/30.
Ricorso riservato ai candidati in possesso dei requisiti di ammissione al corso per conseguire la specializzazione sul sostegno che parteciperanno alla prova preselettiva e intendono contestare il limite di ammessi alla prova scritta pari al doppio dei posti messi a bando.
NB: per poter effettivamente aderire al ricorso sarà necessario conseguire un punteggio finale alle prove preselettive pari o superiore a 18/30.
Per preaderire al ricorso è necessario:
- essere in regola con l'iscrizione ad Anief;
- avere i requisiti di partecipazione previsti dal prossimo bando per la specializzazione sul sostegno;
- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.
ANIEF fornirà indicazioni per l'effettiva adesione (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione) al ricorso DOPO lo svolgimento delle prove preselettive (15 e 16 aprile 2019).
NB: La preadesione al ricorso è gratuita. Non appena pubblicato il bando, Anief invierà a mezzo email le istruzioni per perfezionare l'effettiva adesione al ricorso che avrà il costo di 100 Euro.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le Pre adesioni sono chiuse.