Graduatorie

Graduatorie d’istituto: ricorso straordinario al Presidente della Repubblica contro l’esclusione dei neo-laureati

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 29 ottobre per ricevere le istruzioni operative.

Scaduti i termini per l’impugnazione al TAR Lazio, rimangono solo pochi giorni per poter ricorrere, con ricorso straordinario al Capo dello Stato, contro la norma che impedisce ai neo-laureati non abilitati, non iscritti in precedenza nelle graduatorie di istituto, di poter concorrere per le supplenze.

Possono ricorrere coloro che hanno conseguito una laurea valida come titolo d’accesso all’insegnamento dopo il 19 luglio 2013 e i laureandi che, al prossimo aggiornamento, vorrebbero iscriversi nella terza fascia delle graduatorie d’istituto.

Per ricevere le istruzioni operative, è sufficiente inviare entro e non oltre il 29 ottobre 2013 una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “istruzioni operative Graduatorie d’istituto PdR” e per testo i propri dati anagrafici e i contatti mail e telefonici.