Graduatorie

Aggiornamento GaE: attivo il nuovo sistema di adesioni on line ai ricorsi ANIEF

Registrati al sito, iscriviti o conferma l’iscrizione e segui le istruzioni operative entro il 24 maggio 2014 per l’inserimento o il reinserimento nella fascia aggiuntiva delle GaE, per il passaggio dalla IV alla III fascia, avverso la tabella valutazione titoli e per l’esecuzione delle sentenze sui 6 punti aggiuntivi SSIS. Per aderire è necessario presentare la domanda cartacea ANIEF (inserimenti e reinserimenti) o compilare la domanda su Istanze on line (passaggio IV-III fascia, tabella valutazione titoli) come da indicazioni fornite dal sindacato, entro il 17 maggio 2014.

LA GUIDA ALL'USO DEL NUOVO PORTALE ANIEF

ANIEF avvia le adesioni ai ricorsi attraverso la nuova piattaforma telematica. Si tratta di uno strumento che sarà implementato nell’arco delle prossime settimane e che intende fornire ai nostri soci un servizio ancora più completo ed efficace, in grado di accompagnarli dall’adesione alla conclusione del contenzioso, seguendone in tempo reale lo svolgimento.

Si ricorda che per poter aderire ai ricorsi è necessario chiedere entro il 17 maggio 2014:
- l’inserimento o il reinserimento nella fascia aggiuntiva delle GaE, utilizzando il modello cartaceo predisposto dall’ANIEF, seguendo queste indicazioni;
- il passaggio dalla IV alla III fascia delle GaE, compilando la domanda su Istanze on line seguendo queste indicazioni;
- la valutazione o lo spostamento del punteggio richiesto, compilando la domanda su Istanze on line seguendo queste indicazioni;

Si ricorda, inoltre, che per ricorrere è necessario aderire al ricorso entro i termini indicati, dopo aver spedito o aggiornato la domanda di inserimento-aggiornamento Gae.

Per aderire ai ricorsi, è sufficiente:
- Cliccare su questo link: http://next.anief.org
- Registrarsi al nuovo sito ANIEF
- Scegliere il ricorso di proprio interesse
- Compilare il form di adesione on line
- Stampare (e firmare, ove necessario) i moduli generati dal sistema
- Inviare ad ANIEF, seguendo le indicazioni che saranno fornite dal sistema, la documentazione indicata al termine della fase di adesione entro il 24 maggio 2014.

ANIEF, inoltre, avvia anche le adesioni al ricorso per l’esecuzione delle sentenze TAR sui 6 punti aggiuntivi SSIS, che interessano:
- i ricorrenti TAR 6 punti SSIS del 2009, del 2010 e del 2011, con o senza sentenza;
- i ricorrenti 6 punti SSIS al giudice del lavoro, con o senza provvedimento del tribunale;
- coloro che sono abilitati SSIS, SFP, AFAM o Cobaslid e intendono ricorrere adesso per ottenere la valorizzazione del bonus premiale di 6 punti.
Per aderire al ricorso per l’esecuzione delle sentenze sui 6 punti SSIS non è necessario indicare nulla di specifico nella domanda di aggiornamento.

Ricordiamo che per aderire ai ricorsi e fruire delle convenzioni con i legali garantite dal sindacato è indispensabile essere in regola con l’iscrizione ad ANIEF. È possibile iscriversi (o rinnovare l’iscrizione) contestualmente all’adesione ai ricorsi. Le adesioni ai ricorsi si chiuderanno il 24 maggio 2014.