Controlla nelle nostre FAQ prima di formulare la tua domanda.
Le preadesioni devono essere verificate e validate dalla segreteria nazionale. Le verifiche saranno fatte nei giorni successivi alla preadesione; appena effettuate, ogni interessato riceverà una notifica via mail e visualizzerà il ricorso non più in 'Preadesioni' ma in 'Miei ricorsi', da dove potrà seguirne gli sviluppi.
No. Purtroppo chi non ha inviato all'AT di proprio interesse la domanda di inserimento cartacea entro il 17 maggio 2014 non può aderire al ricorso. Si tratta di un requisito indispensabile per poter procedere.
Si, è necessario inviare nuovamente tutto dopo aver effettuato la preadesione on line al nuovo ricorso.
I dati del bonifico (anche dei precedenti, se appartieni a una categoria esonerata dal versamento) vanno indicati nel form che trovi nella sezione 'Pagamenti':
http://next.anief.org/index.
Devi aderire al ricorso sul nostro portale, scegliendolo in base alla tua categoria di appartenenza tra quelle disponibili qui:
http://next.anief.org/index.php?option=com_anief&view=categoria&id=50&Itemid=898
La scheda dati è quella che si genera, insieme al QR Code, al termine della procedura di adesione. Si può scaricare cliccando sul QR Code stesso. Se hai già completato la procedura di adesione, vai su 'preadesioni ricorsi' per riscaricarla.
Il nuovo portale Anief non contiene ancora le informazioni sui ricorsi ai quali si è aderito in precedenza.