Ricorso per ottenere l'attivazione dei Profili C e AS - Servizi Scolastici per il personale ATA di ruolo

RICORSO AL TAR LAZIO RIVOLTO AL PERSONALE ATA DI RUOLO PER L'ATTIVAZIONE DEI PROFILI C - Assistenti Amministrativi, C - Assistenti Tecnici E AS - Servizi Scolastici PREVISTI NELLA TABELLA A (allegata al CCNL 29/11/2007), MA MAI ATTIVATI DAL MIUR. 


Requisiti:

Possono partecipare al ricorso:

Per il profilo C: il personale Ata di ruolo in uno dei profili di Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo con almeno 5 anni di servizio a tempo indeterminato;

Per il profilo AS - Servizi Scolastici: i Collaboratori Scolastici di ruolo anche senza il requisito dei 5 anni di servizio a tempo indeterminato. 

 Il ricorso si propone di far attivare l'organico del profilo C e AS - Servizi Scolastici presenti nella TABELLA A (allegata al CCNL 29/11/2007) PROFILI DI AREA DEL PERSONALE ATA e mai istituiti dal Miur.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. Inoltre è INDISPENSABILE inserire o aggiornare la sede di servizio attuale nello STORICO SCUOLE, all'interno dell'Area riservata del Portale Anief. 

Costi e Servizi:

NB: L'adesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.

Le adesioni sono chiuse.