Sblocco Indennità vacanza contrattuale

Descrizione:

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO RIVOLTO A DOCENTI E ATA PRECARI E DI RUOLO PER OTTENERE LO SBLOCCO DELL'INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE NEL PERIODO 2008-2018.

Requisiti:

Docenti e ATA precari o di ruolo.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. Inoltre èINDISPENSABILE inserire o aggiornare la sede di servizio attuale nello STORICO SCUOLE, all'interno dell'Area riservata del Portale Anief. 

È necessario, inoltre, scaricare, compilare e inviare ai destinatari indicati il modello di diffida e messa in mora predisposto da Anief. CLICCA QUI PER SCARICARLO

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB: La preadesione al ricorso è gratuita per chi effettuerà la procedura di preadesione a partire dal 10 luglio 2017. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

L'adesione al ricorso è gratuita dal 10 luglio 2017. Coloro che hanno aderito in precedenza e hanno versato la quota di adesione prevista prima di tale data, potranno chiedere di utilizzare tale quota per l'adesione ad altro ricorso tra quelli attivi sul portale Anief.

Nota bene:

Il ricorso si propone un recupero medio mensile previsto del 7%, da settembre 2015 alla firma del prossimo CCNL Scuola.

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link