Promozioni Eurosofia: una formazione di qualità per migliorare le competenze professionali e relazionali

Eurosofia, leader nel settore della formazione rivolta prevalentemente al personale scolastico, organizza da anni percorsi che favoriscono il lifelong learning (o apprendimento permanente), ovvero l’acquisizione di competenze che permettano di aggiornare ed adeguare la propria formazione rispetto a nuovi bisogni sociali, lavorativi, professionali e personali.

Dal mese di dicembre Eurosofia avvia nuove promozioni:

New skills box

Se acquisti uno dei corsi Eurosofia (certificazioni informatiche, linguistiche, aggiornamento professionale) dal 19 al 31 dicembre, partecipai all’estrazione di 5 box formativi (potrai scegliere 2 corsi elearning da 40 ore tra: coding, cyberbullismo, bes e dsa, intercultura e comunicazione efficace.

Cosa aspetti? Iscriviti subito.

Happy new year

Acquista un videocorso formativo di 2 ore a scelta tra: “Didattica per competenze” e “comunicazione efficace” al costo di 15 euro. Potrai approfondire la tematica scelta attraverso il corso online da 40 ore, con un contributo integrativo di soli 30 euro. Non perderti questa grande opportunità formativa!

La promo scade il 18 gennaio 2020

Competion school

Preparati per partecipare ai concorsi per il reclutamento dei docenti nella scuola secondaria.

  1. 1.  Partecipa ai webinar per singola classe di concorso della durata complessiva di 4 ore. Durante gli incontri potrai esercitarti attraverso una batteria di domande per affrontare con successo la prova d’esame. Il costo dei webinar è di soli 50 euro.
  2. 2.  Potrai approfondire gli argomenti del concorso attraverso il corso online, con un contributo integrativo di soli 70 euro (promo speciale per i soci Anief, i quali pagano solo 50 euro).
  3. 3.  Gli iscritti al corso online riceveranno in omaggio un webinar di 2 ore su “Strategie e tecniche per affrontare le prove d’esame” e, inoltre, uno sconto per l’acquisto di un volume edito dalla casa editrice Simone ed un buono sconto per l’acquisto del corso in presenza.

La promo scade il 18 gennaio 2020.

 

Per aderire alla promozione è necessario scaricare la scheda d’iscrizione selezionare la promozione e inviarla alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme alla copia del bonifico.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata o ulteriori informazioni invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Contatta i numeri 091.7098357/311.