In vista delle prossime convocazioni e nomine a tempo determinato e indeterminato per l’a. s. 2014-15, la struttura territoriale di Roma dell’Anief intende offrire assistenza e supporto a tutti i soci in regola con l’iscrizione. Durante il periodo delle nomine, per ogni necessità, saremo disponibili al seguente contatto 3899224646 i restati contatti si possono visionare alla pagina:
http://www.anief.org/index.php?option=com_content&view=category&id=194&Itemid=933
Per garantirvi una migliore assistenza, vi invitiamo a segnalarci con anticipo entro le 48 ore precedenti la convocazione eventuali richieste specifiche di assistenza alle convocazioni scrivendoci una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi preghiamo di inserire nella mail il n. di tessera socio,i vostri recapiti, provincia di inserimento in GaE o provincia che gestirà le operazioni di immissione in ruolo da Graduatoria di Merito, tipo di posto a cui si aspira (TD o TI) e motivo della richiesta di assistenza.
Si avvisa che l'assistenza ai soci durante le operazioni di convocazione e nomina verrà fornita con il seguente ordine di priorità:
1) soci che hanno un’ordinanza o sentenza riferita a ricorsi ANIEF in posizione utile per l'immissione in ruolo o per la nomina a tempo determinato. I soci che si trovino in tale situazione dovranno debitamente segnalarlo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome e cognome, numero di cellulare, tipo di ricorso, anno e numero di ruolo, classe di concorso, tipo di posto (T.I. o T.D.) al quale si può aspirare sulla base del punteggio e provincia di inserimento in GaE o di gestione immissioni per G.M.;
2) soci che, pur non essendo nella situazione di cui al punto 1, ci segnalano di desiderare comunque assistenza, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome e cognome, numero di cellulare, classe di concorso, tipo di posto (T.I. o T.D.) al quale si può aspirare sulla base del punteggio e e provincia di inserimento in GaE o di gestione immissioni per G.M.;
3) tutti i soci regolarmente iscritti; il sindacato cercherà comunque di garantire la presenza alle convocazioni con uno o più collaboratori a tutte le convocazioni, ma precisiamo che la rete territoriale non ha ancora raggiunto la consistenza sperata. In proposito, ricordiamo quanto riportato all'art. 5 del nostro Statuto, pubblicato sul sito: "Tutti i soci sono tenuti ad assumere comportamenti in sintonia con la politica e con gli orientamenti espressi dall'Associazione, a non svolgere attività contraria ai fini dell'Associazione e ad impegnarsi in ogni circostanza per la migliore riuscita delle iniziative deliberate dagli organi statutari."
Pertanto rinnoviamo l'invito ai soci a segnalare la propria disponibilità a collaborare con l'Anief, anche in vista delle suddette operazioni di convocazione e nomina, per la migliore riuscita dell'assistenza alle stesse.
Per segnalare la volontà di collaborare, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome e cognome, numero di cellulare, curriculum vitae e provincia in cui si intende collaborare.
Tutte le segnalazioni verranno prese in considerazione e a seguito di colloquio e conferma ogni iscritto potrà svolgere un periodo di prova in qualità di collaboratore provinciale.
Prego di far pervenire ogni segnalazione ENTRO E NON OLTRE IL 22 AGOSTO.