Potenzia le tue abilità e aumenta le tue chances di successo con Eurosofia; affronta il concorso con una preparazione efficace e specifica.
Per affrontare il Concorso a Cattedra, affidati ad Eurosofia! I nostri formatori, con esperienza pluriennale nel campo dei concorsi pubblici, hanno strutturato un corso che consentirà di acquisire competenze e nozioni efficaci per superare la prova.
Eurosofia, che già 2 anni fa ha curato con grande successo la preparazione dei candidati alle selezioni, organizza in collaborazione con il Sindacato Anief, (noto per il successo dei ricorsi sui criteri di valutazione del precedente concorso a cattedra che hanno permesso di superare le prove a migliaia di candidati) il corso di preparazione utile al superamento di tutte le prove. Il corso di formazione è di 120 ore, di cui 100 ore in modalità e-learning, 10 ore di simulazioni e 10 ore in presenza, e prevede la preparazione al superamento delle prove scritte di tutti gli ambiti disciplinari e per tutte le classi di concorso, incluso infanzia, primaria e sostegno.
Le lezioni in presenza si svolgeranno in tutte le province con un minimo di 15 partecipanti e saranno tenute da formatori qualificati, provenienti dalle Sissis, con esperienza pluriennale nel campo della preparazione ai concorsi, alla formazione universitaria e alla formazione professionale. Gli iscritti potranno avvalersi dell’assistenza costante di tutor ed esperti dei diversi ambiti professionali.
La quota d'iscrizione al corso è solo di 100 Euro e gli iscritti riceveranno anche in omaggio il nuovissimo e-book “Il nuovo ruolo del docente” della Casa Editrice Simone, aggiornato e specifico per il nuovo concorso.
Il corso offrirà simulazioni, verifiche, esercitazioni per prepararsi a tutte le prove scritte, unità didattiche e dispense di studio che mirano a rafforzare le competenze sia dell’area comune che dei diversi ambiti disciplinari e la conoscenza approfondita del programma d'esame.
Sarà inoltre, applicato uno sconto per il corso specifico per preparazione alle prove orali per tutti coloro che supereranno le prove scritte.
Come previsto dalla bozza del decreto, sarà indispensabile avere una conoscenza della lingua straniera di livello B2, Con una quota integrativa di 100 Euro, potrete ricevere una preparazione equivalente a quella richiesta su una delle quattro lingue previste : inglese, francese, spagnolo o tedesco.
Per iscriverti scarica la domandadi iscrizione e inviala a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme alla copia del bonifico che deve essere intestato a:
Eurosofia
Iban: IT88 L030 6234 2100 0000 1372 033 Banca Mediolanum - Sede di Basiglio, con causale: "Iscrizione Corso di preparazione al Concorso a Cattedra";
Per maggiori informazioni contatta la segreteria di Eurosofia: tel. 091.7098311 e 091.7098357