Alla luce delle segnalazioni pervenuteci da parte dei soci ricorrenti interessati, ANIEF comunica che – ad oggi – la situazione degli adempimenti sullo spostamento dei 24 punti per il ruolo 5049/09 è la seguente:
UU.SS.PP. ADEMPIENTI:
Bari (ha recentemente annunciato l’avvio delle procedure di spostamento)
Benevento
Bergamo
Bologna
Brescia
Brindisi
Cagliari
Campobasso
Caltanissetta
Catania
Chieti
Como
Cuneo
Foggia
L’Aquila
Livorno
Messina
Milano
Novara
Padova
Palermo
Pescara
Pisa
Pistoia
Ravenna
Reggio Calabria
Reggio Emilia
Salerno
Sassari
Siracusa
Sondrio
Taranto
Teramo
Treviso
Trieste
Varese
Verona
UU.SS.PP. INADEMPIENTI:
Torino
Roma
Firenze
Napoli
Enna
Modena
Parma
Lodi
Lecce
Ferrara
Prato
Trapani
Udine
Caserta
Pesaro
Ragusa
Cosenza
Agrigento
Vicenza
In caso di difformità rispetto alla situazione sopra descritta, si invitano i soci del ricorso n. 5049 a inviare una mail di segnalazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre venerdì 30 aprile 2010. I nostri legali, infatti, si incontreranno a breve col commissario incaricato dal TAR Lazio, sez. di Roma, per definire l’intervento in favore dei ricorrenti il cui USP non ha ancora ottemperato. Non è, invece, necessaria alcuna segnalazione nel caso in cui la situazione nella propria provincia sia rimasta invariata.
Si ricorda, infine, che per il ruolo 5047/09 siamo ancora in attesa della discussione presso le Sezioni Unite della Cassazione sul presunto difetto di giurisdizione sollevato avverso questo ruolo. Non appena possibile, i legali dell’ANIEF procederanno ad avviare la procedura di esecuzione coattiva delle ordinanze anche in favore di questi ricorrenti.