Tutte le notizie

Ricorsi Tar Lazio 2009: aggiornamento code/pettine, cancellazione docenti di ruolo, salva-precari, inseriti con riserva

Ricorsi coda/pettine

Si rende noto che è prevista per il 28 ottobre 2010 la discussione della revocazione richiesta dall’Avvocatura dello Stato delle ordinanza di ottemperanza, vista la remissione in Corte costituzionale della norma sottesa. Il nostro studio legale presenterà una memoria di opposizione, gratuitamente, per i ricorrenti. In caso di rifiuto da parte del Tribunale della richiesta di controparte, saranno subito inviate le memoria per la denuncia per omissione di atti di ufficio nei confronti dei responsabili dell’amministrazione.

 

Cancellazione docenti di ruolo

E’ stata richiesta dai nostri legali la fissazione a breve dell’udienza pubblica per affrontare la richiesta di remissione alla Corte costituzionale della norma sottesa. Si attende la data di calendarizzazione dell'udienza.

 

Salva-precari

Saranno discusse il giorno 11 gennaio 2011 tutte le cause in udienza pubblica relative ai ricorsi presentati nel 2009 per affrontare la richiesta di remissione alla Corte costituzionale della norma sottesa e l’inserimento dei ricorrenti nelle liste prioritarie con il riconoscimento del punteggio di servizio.

 

Inserimento/reinserimento con riserva (ricorsi 7.1-7.2-7.3-7.3bis)

I soci ricorrenti interessati che non hanno ottenuto/hanno avuto revocato l'inserimento/reinserimento con riserva, dovranno inviare in allegato (solo se non hanno già provveduto a farlo) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la scheda scaricabile dal link sottostante. I dati forniti verranno utilizzati dalla segreteria Anief per inviare una diffida all'A.T.P. interessato. La scheda dovrà essere inviata nuovamente esclusivamente da coloro che hanno ricevuto comunicazioni da parte del loro ATP con richieste particolari (ad es. richiesta di produzione di copia del ricorso), allegando alla mail anche copia scansionata della comunicazione in questione.

Scarica la scheda