L’USR Piemonte ha pubblicato l’elenco dei candidati e il calendario delle prove del Concorso straordinario INFANZIA e PRIMARIA, posto comune.
I candidati non ricompresi nel suddetto elenco sono da intendere esclusi dalla procedura concorsuale e per gli stessi è in corso la formalizzazione del provvedimento di esclusione.
I candidati, ventiquattro ore prima dell’orario programmato per la prova orale, estraggono la traccia su cui svolgere la prova. In caso di impossibilità a presenziare al sorteggio l’interessato/a potrà delegare persona di fiducia con apposito atto di delega debitamente firmato, contenente i dati del delegante e del delegato (Nome cognome, Luogo e data di nascita, Codice fiscale) con allegato il documento di riconoscimento del delegante. Non sarà possibile delegare per il sorteggio la Commissione di valutazione o l’Amministrazione, né ricevere la traccia via mail.
I candidati si dovranno presentare il giorno della prova nelle rispettive sedi di esami muniti di documento di riconoscimento valido e della ricevuta di versamento del contributo per la partecipazione al concorso.
Ai sensi dell’art. 7 comma 4 del bando, “perde il diritto a sostenere la prova il concorrente che non si presenta nel giorno, luogo e ora stabiliti”.
NB: il facsimile per la consegna dei titoli non autocertificabili (scaricabile dai link in basso insieme ai calendari), va consegnato, unitamente ai titoli stessi, non per tutti i titoli in possesso del candidato ma esclusivamente per quelli non autocertificabili, che per legge sono SOLO I CERTIFICATI MEDICI E SANITARI.
Calendario prove INFANZIA: http://www.istruzionepiemonte.it/concorsostraordinarioinfanziaprimaria/2019/03/07/scuola-dellinfanzia-calendari-prove-orali/
Calendario prove PRIMARIA: http://www.istruzionepiemonte.it/concorsostraordinarioinfanziaprimaria/2019/03/08/scuola-primaria-calendari-completi-prove-orali/