L’USR Piemonte ha dato indicazioni a tutti gli ambiti provinciali della regione per la pubblicazione, in data odierna, dei bandi per l’integrazione e l’aggiornamento delle graduatorie permanenti provinciali ATA 24 mesi per i profili Collaboratore Scolastico, Addetto alle Aziende Agrarie, Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Cuoco, Guardarobiere e Infermiere.
Per chiedere l’INSERIMENTO nella graduatoria 24 mesi ATA si deve utilizzare il MODELLO B1.
Per chiedere l’AGGIORNAMENTO (personale già inserito) della graduatoria 24 mesi ATA si deve utilizzare il MODELLO B2.
Per chiedere l’attribuzione della priorità nella scelta della sede (personale beneficiario di art. 21 e/o art. 33 commi 5, 6 e 7 Legge 104/92) si deve utilizzare il MODELLO H.
SOLO CHI INTENDE RINUNCIARE AI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO deve utilizzare il MODELLO F.
Le domande vanno presentate dal 20 marzo al 19 aprile 2019.
I MODELLI DI DOMANDA E I BANDI REGIONALI POSSONO ESSERE SCARICATI DA QUESTO LINK: http://www.istruzionepiemonte.it/personale-ata-concorsi-per-titoli-per-laccesso-ai-ruoli-provinciali-pubblicazione-bandi/
I modelli cartacei devono essere datati e sottoscritti con firma chiara e leggibile in ogni pagina.
L’aggiornamento del servizio, per coloro che sono già inseriti nelle rispettive graduatorie, decorre dal 20 aprile 2018 (giorno successivo alla scadenza del precedente bando).
Per le indicazioni sulle modalità di presentazione delle domande si rimanda alle singole comunicazioni dei vari uffici scolastici provinciali, disponibili ai seguenti link:
TORINO: http://www.istruzionepiemonte.it/torino/2019/03/20/cp060-indizione-e-svolgimento-per-lanno-scolastico-2019-2020-dei-concorsi-ordinari-per-titoli-per-laccesso-ai-ruoli-provinciali-24-mesi-relativi-ai-profili-professionali-dell/
ASTI: http://www.istruzionepiemonte.it/alessandria-asti/concorso-24-mesi-personale-ata-asti-2/
ALESSANDRIA: http://www.istruzionepiemonte.it/alessandria-asti/concorso-24-mesi-personale-ata-alessandria-2/
NOTA BENE:
- Per il profilo di ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE il bando NON RIGUARDA la province di BIELLA e VERBANIA in quanto in tali sedi non è istituito il relativo organico. Le province interessate per il profilo di ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE sono, quindi, solo quelle di ASTI, ALESSANDRIA, CUNEO, NOVARA, TORINO, VERCELLI.
- Per il profilo di CUOCO il bando NON RIGUARDA la province di ASTI, BIELLA, CUNEO e VERCELLI in quanto in tali sedi non è istituito il relativo organico. Le province interessate per il profilo di CUOCO sono, quindi, solo quelle di ALESSANDRIA, NOVARA, TORINO, VERBANIA.
- Per il profilo di GUARDAROBIERE il bando NON RIGUARDA la province di ASTI, BIELLA, CUNEO e VERCELLI in quanto in tali sedi non è istituito il relativo organico. Le province interessate per il profilo di GUARDAROBIERE sono, quindi, solo quelle di ALESSANDRIA, NOVARA, TORINO, VERBANIA.
- Per il profilo di INFERMIERE il bando NON RIGUARDA la province di ASTI, BIELLA, CUNEO, NOVARA e VERCELLI in quanto in tali sedi non è istituito il relativo organico. Le province interessate per il profilo di INFERMIERE sono, quindi, solo quelle di ALESSANDRIA, TORINO, VERBANIA.
CONSULENZA ANIEF PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE 24 MESI ATA:
Tutti gli sportelli provinciali ANIEF del Piemonte sono disponibili per fornire assistenza, nei giorni ed orari di apertura indicati sul sito (https://www.anief.org/index.php?option=com_content&view=category&id=225&Itemid=1266) alla compilazione delle domande per le graduatorie 24 mesi ATA. Il servizio è gratuito ed è garantito esclusivamente agli iscritti Anief. Chi non lo è, può iscriversi contestualmente alla presentazione della domanda (portare con sé un cedolino paga).
SOLO PER TORINO E PROVINCIA: la consulenza sulle domande 24 mesi ATA presso la sede regionale di Via Assietta n. 7, Torino, è disponibile il MERCOLEDI’ e il GIOVEDI’ dalle ore 15 alle ore 18 ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO da chiedere scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si raccomanda di attendere conferma per email del giorno e dell’orario dell’appuntamento prima di recarsi in sede e di portare con sé tutto il necessario (riepilogo servizi prestati, copia dei titoli di accesso e culturali, eventuali certificati attestanti il beneficio della legge 104/92) per la compilazione della domanda.