L’USR Piemonte ha annunciato che giovedì 8 agosto, dalle ore 10:00, si svolgeranno le operazioni di nomina in ruolo per le classi di concorso del II Grado dalle graduatorie di merito dei concorsi ex DDG 106/2016 e DDG 85/2018.
Le nomine si svolgeranno presso l’aula magna del Liceo D’Azeglio, Via Parini n. 8 – Torino per le seguenti classi di concorso:
II grado A009-Discipline grafiche, pittoriche e scenografiche
II grado A011-Discipline letterarie e latino
II grado A013-Discipline letterarie, latino e greco
II grado A014-Discipline plastiche, scultoree e scenoplastiche
II grado A015-Discipline sanitarie
II grado A018-Filosofia e scienze umane
II grado A019-Filosofia e storia
II grado A031-Scienze degli alimenti
II grado A034-Scienze e tecnologie chimiche
II grado A037-Scienze e tecnologie delle costruzioni tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica
II grado A044-Scienze e tecnologie tessili, dell'abbigliamento e della moda
II grado A050-Scienze naturali, chimiche e biologiche
II grado A051-Scienze, tecnologie e tecniche agrarie
II grado A054-Storia dell'arte
II grado B009-Laboratori di scienze e tecnologie aeronautiche
II grado B014-Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni
II grado B019-Laboratori di servizi di ricettività alberghiera
II grado B020-Laboratori di servizi enogastronomici, settore cucina
II grado B023-Laboratori per i servizi socio-sanitari
II grado BA02-Conversazione in lingua straniera (francese)
II grado BC02-Conversazione in lingua straniera (spagnolo)
La comunicazione ufficiale, l’elenco dei posti disponibili, i candidati convocati e il modello delega per chi non potesse presenziare alle operazioni sono disponibili al seguente link:
http://www.istruzionepiemonte.it/immissioni-in-ruolo-a-s-2019-2020-convocazione-del-08-08-2019/
L’inclusione dei candidati negli elenchi allegati alla presente nota ha valore ufficiale di convocazione alle operazioni di immissione in ruolo. Non saranno, pertanto, inviate convocazioni e-mail ai singoli candidati.
Sulla base della/delle posizione/i in graduatoria, l’USR Piemonte assegnerà, esclusivamente, la provincia prescelta dal candidato.
Ai docenti inseriti a pieno titolo nelle graduatorie di merito e ai quali è stata assegnata la provincia, secondo le modalità e le tempistiche che saranno pubblicate sui siti istituzionali degli Uffici Scolastici Territoriali (UST), saranno assegnate, successivamente, le sedi di servizio. Gli UST procederanno, preliminarmente, alla assegnazione delle sedi ai candidati aventi diritto alle precedenze di cui alla legge 104/1992 (art. 21, art. 33 – comma 6 e art. 33 – commi 5 e 7), alle condizioni previste dal vigente contratto nazionale integrativo sulla mobilità del personale di ruolo. I docenti destinatari dei benefici di cui alla legge 104/1992, sono invitati, pertanto, a trasmettere agli Uffici Scolastici Territoriali (UST) della provincia assegnata, con urgenza, la documentazione utile per l’ottenimento del diritto richiesto, secondo le modalità che gli stessi uffici comunicheranno attraverso pubblicazione sul relativo sito istituzionale.
ANIEF Piemonte sarà presente alle convocazioni con i propri delegati per fornire assistenza a tutti gli iscritti e vigilare sul corretto svolgimento delle operazioni.