L’AT Torino ha pubblicato la seguente ULTERIORE convocazione per conferimento incarichi a TEMPO DETERMINATO da Graduatorie d’Istituto incrociate di Terza Fascia per il II GRADO.
Le nomine si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- 23 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato – VEDI LINK) dalla posizione 5742 alla posizione 6642.
- 24 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 6643 alla posizione 7541.
- 25 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 7542 alla posizione 8444.
- 26 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 8445 alla posizione 9345.
- 27 settembre 2019 ore 9.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, gli aspiranti della scuola secondaria di II grado in III fascia di istituto della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 9346 alla posizione 10254.
Si precisa a tal proposito che per i docenti di strumento musicale è stata effettuata dal punteggio totale la decurtazione del punteggio dei titoli artistici, in modo da garantire per l’incrocio su sostegno parità di trattamento rispetto ai docenti delle altre classi di concorso.
La convocazione non riguarda i docenti non inseriti nell’elenco o che comunque hanno un punteggio inferiore a 38.
Gli aspiranti potranno scegliere liberamente posti curriculari e di sostegno tra le scuole indicate nel modello B.
Si precisa che per ciò che concerne i posti di sostegno potrà essere scelta un’istituzione scolastica del modello B nella quale risulti essere presente la disciplina dell’aspirante.
Gli aspiranti convocati per la stipula del contratto a tempo determinato dovranno presentarsi muniti di documento d’identità e di copia del modello B completo e compilato per la scelta delle scuole. Il modello B dovrà essere firmato e lasciato agli atti.
Qui la convocazione ufficiale e i relativi allegati: