ANIEF Piemonte annuncia, con grande piacere, la riapertura al pubblico delle proprie sedi dal 3 giugno 2020.
Tutte le sedi ANIEF sono state sanificate e dotate di un protocollo di sicurezza in linea con le prescrizioni nazionali e regionali per la prevenzione del contagio da Covid-19.
Per garantire la vostra sicurezza e quella dei sindacalisti ANIEF è necessario seguire queste semplici regole per l’accesso alle nostre sedi:
- Le consulenze in presenza saranno effettuate solo per esigenze non altrimenti risolvibili ed esclusivamente su appuntamento, da richiedere per telefono o per e-mail alla sede provinciale di proprio interesse.
- In tutti i casi per cui sia possibile, le consulenze saranno preferibilmente effettuate al telefono o tramite videoconferenza.
- L’accesso alle sedi ANIEF Piemonte è possibile solo se si indossa la mascherina e dopo aver utilizzato i gel o le soluzioni per l’igienizzazione delle mani disponibili all’ingresso.
- Prima dell’inizio della consulenza sarà richiesta la compilazione e la firma di un’autocertificazione attestante che la temperatura corporea sia inferiore a 37,5 °C. L’accesso non sarà consentito a coloro che avranno una temperatura superiore a tale limite, ovvero che siano sottoposti a misure di quarantena o che siano stati a contatto con persone positive al nuovo coronavirus nei 14 giorni precedenti.
- L’eventuale attesa prima di effettuare la consulenza dovrà avvenire sul piano strada, all’esterno della sede e dell’edificio in cui essa è ubicata, rispettando le regole di distanziamento e senza creare assembramenti.
- Non è ammessa la presenza di accompagnatori.
I giorni e gli orari di apertura nonché i contatti e-mail e telefonici delle sedi ANIEF Piemonte sono DISPONIBILI QUI.
Le sedi operative dal 3 giugno sono quelle di TORINO, ALESSANDRIA, BIELLA, NOVARA E VERCELLI. Per la sede di CUNEO e per lo sportello di VERBANIA saranno fornite indicazioni nei prossimi giorni. Gli iscritti di ASTI possono fare riferimento, per le consulenze in presenza, alla sedi di Torino e Alessandria.
Grazie per la vostra collaborazione e comprensione, l’impegno di tutti è fondamentale per garantire lo svolgimento delle attività in serenità e nella massima sicurezza.
#insiemecelafaremo