L’AT Torino comunica che in data 18 settembre 2020 a partire dalle ore 12.00 si svolgeranno le operazioni di conferimento di nomina da graduatoria provinciale incrociata di Scuola Secondaria di primo grado di prima fascia esclusivamente ai fini dell’ assegnazione dei posti di sostegno residuati dalle precedenti operazioni.
Le nomine su posti curriculari saranno effettuate nell’ambito di successive convocazioni di cui sarà comunicato il calendario in seguito.
Dal link in fondo è possibile scaricare l’elenco dei convocati e il file relativo alle disponibilità residue.
Si precisa che per le operazioni in oggetto, i titoli artistici non sono valutabili, pertanto il relativo punteggio è stato decurtato dal punteggio totale.
Le operazioni di individuazione del personale destinatario di contratto a tempo determinato e l’assegnazione della sede saranno effettuate tramite la piattaforma di videoconferenza Cisco Webex.
La stanza virtuale delle convocazioni è accessibile al seguente Url:
https://usrpiemonte.webex.com/usrpiemonte/j.php?MTID=m730bcd9916caadd9629066354090cba5
È possibile delegare il Dirigente dell’Ambito territoriale utilizzando il modello di
delega allegato (VEDI LINK IN FONDO).
Le deleghe dovranno pervenire entro le ore 10.00 di venerdì 18 settembre 2020 esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’aspirante che ne abbia diritto può comunicare di essere in possesso di una delle condizioni previste dalla legge 104/92, avendo cura di inviare la relativa documentazione entro le ore 10.00 di venerdì 18 settembre 2020, al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.