L’AT Torino ha comunicato il calendario delle operazioni per la copertura dei posti curriculari e sostegno istruzione secondaria di II grado. Le operazioni si terranno in presenza presso TORINO: PALESTRA DEL LICEO CAVOUR – VIA BIANZE’ N. 3 (ANGOLO CORSO TASSONI) – passo carraio dal 23 al 25 settembre 2020.
AVVERTENZE
Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e del codice fiscale.
Considerato che è necessario osservare tutte le misure previste per la prevenzione e la sicurezza ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, si invitano gli aspiranti convocati ad osservare scrupolosamente tali misure e cioè:
- Il distanziamento sociale mantenendo una distanza interpersonale non inferiore al metro sia all’interno della sede suindicata che negli spazi esterni;
- 2. Ai candidati sarà consentito l’accesso ai locali sede di nomina solo se muniti di dispositivi di protezione individuale quali le mascherine. Sempre per motivi di prevenzione i candidati dovranno essere singolarmente in possesso di una penna di tipo indelebile di colore nero o blu, da utilizzare personalmente per la sottoscrizione della scelta della sede;
- 3. All’interno dei locali sede di nomina non sarà consentito l’accesso o lo stazionamento di eventuali accompagnatori, i quali dovranno rimanere all’esterno mantenendo in ogni caso le misure di distanziamento previste dalla legge;
- 4. Nelle aree di attesa interne saranno in ogni caso a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani delle persone, con la raccomandazione di procedere ad una frequente igiene delle mani soprattutto dopo il contatto con qualunque materiale informativo.
L. 104/92 - PRECEDENZE
Ai fini dell’applicazione della l. 104/92 si procederà con le seguenti modalità:
- Candidati in possesso dei requisiti ex art. 21 e art. 33, co. 6: la precedenza nella scelta della sede per il conferimento del contratto a tempo determinato è riconosciuta agli aspiranti che hanno dichiarato o documentato il possesso del titolo e la scelta può essere effettuata su qualunque sede;
- Candidati in possesso dei requisiti relativi all’art. 33, co. 5 e 7 (assistenza al figlio/coniuge/genitore): la precedenza nella scelta della sede per il conferimento del contratto a tempo determinato è riconosciuta agli aspiranti che hanno dichiarato o documentato il possesso del titolo e la scelta può essere effettuata esclusivamente nello stesso comune di residenza dell’assistito o per comuni suddivisi in più distretti nello stesso distretto scolastico di residenza dell’assistito (solo in mancanza di una istituzione scolastica, la scelta può essere effettuata nel distretto o comune viciniore);
Copia della documentazione attestante la priorità scelta sede andrà esibita anche all’atto della convocazione.
Per le posizioni di convocazione verificare i file allegati con gli elenchi dei convocati.
RISERVE
In occasione del conferimento dei contratti di supplenza, di cui alla presente convocazione, sono disposte le riserve dei posti nei confronti delle categorie beneficiarie delle disposizioni di cui alla legge 12 marzo 1999 n. 68 e D.Lgs 66/2010.
Si precisa che per l’applicazione delle riserve dei posti l’Ufficio, considerato che gli aspiranti saranno convocati non da unica graduatoria relativa alla singola classe di concorso ma da graduatorie incrociate, procederà ad accantonare i posti nella misura del contingente previsto per le due tipologie di riserve; la copertura dei posti destinati a riserva avverrà in una fase successiva che sarà oggetto di specifico calendario in modo da garantire il rigoroso rispetto delle posizioni di graduatoria degli aspiranti.
DELEGHE
È possibile delegare il Dirigente dell’Ambito Territoriale utilizzando il modello di delega allegato al presente avviso. Le deleghe dovranno pervenire sempre e non oltre le ore 08:00 del giorno della convocazione stessa.
Per consentire all’ufficio una più celere gestione delle deleghe stesse si chiede di indicare nell’oggetto il seguente testo:
DELEGA – COGNOME E NOME.
La delega deve essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ovvi motivi organizzativi le deleghe che perverranno dopo le scadenze indicate non potranno essere prese in considerazione.
È altresì possibile delegare in presenza altra persona munita di delega e di copia del documento di riconoscimento
La convocazione non costituisce diritto alla nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Al termine di ogni giornata saranno resi noti, mediante pubblicazione sul sito di questo ufficio, gli esiti delle operazioni effettuate.
ANIEF sarà presente alle operazioni di nomina.
SCARICA LA CONVOCAZIONE UFFICIALE