L’Università di Torino ha comunicato che è possibile iscriversi alla prova di accesso del VI Ciclo TFA Sostegno per uno o più ordini e gradi di scuola dalle ore 9.30 del 28 luglio 2021 alle ore 15.00 dell'8 settembre 2021. Per informazioni si invita a consultare il manuale di istruzioni e le FAQ disponibili al link in fondo.
I passaggi fondamentali da effettuare, al fine di una corretta iscrizione alle prove di accesso, sono i seguenti:
- portare a termine la procedura di iscrizione autenticandosi all'area riservata del portale MyUniTo, dichiarando tutti i titoli di accesso previsti dall'ordine e grado di scuola scelto;
- effettuare il pagamento del contributo obbligatorio per le prove di accesso, pari ad € 100,00 per ciascuna procedura concorsuale, entro l’08/09/2021.
I candidati/le candidate in possesso dei requisiti previsti dall'art. 8 del bando, negli stessi termini possono presentare istanza di accesso diretto alla prova scritta.
Coloro che possiedono tre annualità di servizio sullo specifico posto di sostegno del grado cui si riferisce la procedura, e che intendano accedere direttamente alla prova scritta, oltre a portare a compimento i due punti sopracitati, devono obbligatoriamente presentare istanza di accesso diretto alla prova scritta, come indicato sul bando di ammissione e nel manuale di istruzioni.
Tutte le info cliccando alla voce “Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - VI ciclo a.a. 2020-2021” che trovate al seguente link: