L’USR Piemonte ha proceduto allo scorrimento delle pertinenti graduatorie per i posti che si sono resi disponibili a seguito di rinunce pervenute.
Ogni candidato individuato riceve una e-mail con la comunicazione della provincia e dell’insegnamento su cui è stato assegnato.
Il candidato che non fosse interessato all’individuazione dovrà inviare, entro l’11 agosto 2021, la relativa rinuncia all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’ oggetto “Rinuncia immissione in ruolo a.s. 2021/2022 - la classe di concorso alla quale si rinuncia e il proprio nome e cognome”, allegando un documento di riconoscimento anche in formato foto jpg. Solo in tal modo sarà possibile procedere alla successiva fase di assegnazione della sede esclusivamente per i soli candidati interessati, in quanto, in mancanza di rinuncia, comunque si procederà con l’assegnazione, sempre d’ufficio, anche della sede.
Successivamente gli Uffici di Ambito territoriale interessati, con le modalità che saranno comunicate tramite appositi avvisi pubblicati sui rispettivi siti istituzionali, procederanno alla procedura relativa all’ assegnazione delle sedi.
Si invitano, pertanto, gli aspiranti interessati, a verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni consultando costantemente il sito dell’USR Piemonte (http://www.istruzionepiemonte.it) e l’area “Reclutamento personale docente” nonché i siti degli Ambiti territoriali per le province del Piemonte ai seguenti link:
http://www.istruzionepiemonte.it/alessandria-asti/
http://www.istruzionepiemonte.it/biella/
http://www.istruzionepiemonte.it/cuneo/
http://www.istruzionepiemonte.it/novara/
http://www.istruzionepiemonte.it/torino/
http://www.istruzionepiemonte.it/vercelli/
http://www.istruzionepiemonte.it/verbania/
QUI gli esiti dell’assegnazione province per le surroghe: