ANIEF ha indetto un’ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE per tutte le scuole del PIEMONTE per venerdì 27 maggio, ore 8:00-11:00.
Ricordiamo che è diritto di tutti i lavoratori, sia in ruolo che a tempo determinato, partecipare all’assemblea con PERMESSO RETRIBUITO per l’intera durata della stessa, nel limite massimo di 10 ore per anno scolastico. A tal fine è necessario comunicare la propria adesione alla scuola in risposta alla circolare con cui ogni istituzione scolastica è tenuta a informare i lavoratori. Qualora la circolare non sia stata pubblicata entro cinque giorni dalla data prevista dell’assemblea, vi invitiamo a segnalarlo alla sede ANIEF della provincia di riferimento.
Interverranno:
Marco Giordano - Segretario generale ANIEF
Marco Strino – Responsabile ATA ANIEF Piemonte
Punti all’ordine del giorno:
- Il contratto: aumenti e arretrati, le nostre proposte
- Avvio trattative Aran CCNL 2019/2021
- Sciopero 30 maggio
- Profili professionali, formazione, sicurezza
- La nuova riforma del reclutamento e il PNRR
Per partecipare, è sufficiente cliccare sul seguente link: https://anief.org/as/IX5S e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina. Compilando il relativo form (facoltativo) si potrà fornire l’autorizzazione per la ricezione del materiale utilizzato durante l’assemblea.
Il collegamento con la sala virtuale sarà avviato alle ore 8. I lavori dell’assemblea inizieranno alle 8:15 e si concluderanno alle ore 10:15 per consentire ai partecipanti di raggiungere i luoghi di lavoro entro le ore 11.
Dal seguente link è possibile scaricare la locandina dell’assemblea:
https://anief.org/index.php?option=com_anief&task=getAllegato&a=u3bgfdnf32hwqljx