L’USR Piemonte ha pubblicato la convocazione della prova scritta del concorso per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di primo e secondo grado.
La prova si svolgerà nei giorni 13 e 14 marzo 2024 per complessivi quattro turni (due mattutini e due pomeridiani). Le operazioni di identificazione avranno inizio dalle ore 8.00 per il turno mattutino e dalle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9.00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14.30 alle 16.10.
Al fine di visualizzare la propria convocazione con l’indicazione della sede di svolgimento d’esame, ciascun candidato è invitato ad accedere, dal Portale Unico del reclutamento, tramite il link
https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/login?goto=http://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsi-web/
all'area “Graduatorie” della Piattaforma “Concorsi e Procedure selettive”, con le modalità di accesso tramite SPID o CIE, e, scegliendo il concorso di interesse, a visualizzare/salvare il relativo documento.
L’avviso dell’USR Piemonte è disponibile qui:
https://www.istruzionepiemonte.it/concorso-personale-docente-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado-posto-comune-e-di-sostegno-convocazione-prova-scritta/