Cari colleghi,
nel percorso di crescita della nostra organizzazione sindacale finalizzato ad una estesa e capillare assistenza agli iscritti ed ai loro familiari, abbiamo sottoscritto una convenzione con l’avvocato Maurizio Asprone per offrire un servizio di consulenza su controversie inerenti il rapporto di lavoro, nonché qualsiasi altra controversia a carattere personale, anche per ciò che concerne, ad esempio, l’attività giudiziale dinanzi al giudice amministrativo e/o al giudice del lavoro e per l’attività giudiziale dinanzi al giudice penale e/o al giudice civile.
La consulenza verrà fornita con la presenza settimanale (di norma il mercoledì dalle 10,00 alle 13,00) del legale Avv. Maurizio Asprone presso la saletta sindacale ANIEF sita nella sede Centrale del CNR di Piazzale Aldo Moro e in alternativa, per gli iscritti delle sedi decentrate, in modalità telefonica o telematica.
Fatte salve le situazioni di particolare urgenza, al fine dell’organizzazione del servizio (distribuzione oraria e accessi), il dipendente interessato dovrà inviare la richiesta di appuntamento via mail entro il venerdì precedente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà cura dell’organizzazione ANIEF confermare e comunicare l’orario dell’appuntamento per la consulenza a ciascun richiedente.
Certi dell’utilità di questa nuova iniziativa, restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o necessità.