Iscrizione ricorsi

Ricorso al Giudice del lavoro ATA III FASCIA valutazione punteggio per intero del servizio militare svolto non in costanza di nomina

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE LA VALUTAZIONE PER INTERO DEL SERVIZIO MILITARE, SERVIZIO SOSTITUTIVO, PRESTATO NON IN COSTANZA DI NOMINA, NELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEL PERSONALE ATA.

Requisiti:

Può aderire a questo ricorso il personale ATA di tutti i profili professionali che intende aggiornare la propria posizione o inserirsi nella terza fascia delle graduatorie d'istituto e ha svolto il servizio militare di leva o sostitutivo non in costanza di nomina ma in possesso del titolo di accesso al profilo professionale ATA di proprio interesse.

Il ricorso si propone di ottenere la valuzione per intero del servizio militare prestato non in costanza di nomina (e non 0,60 punti).

Modalità di Pre adesione:

Per poter aderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e aver dichiarato il servizio militare di leva o sostitutivo non in costanza di nominanell'apposita sezione servizi della domanda di inserimento/aggiornamento delle graduatorie d'istituto di III fascia 

Costi e Servizi:

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente e potrà essere restituito in caso di vittoria su disposizione del giudice.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso non appena sarà pubblicata la graduatoria definitiva.

N.B. all'atto della pubblicazione della graduatoria, inviare il formale reclamo di solito predisposto dall'amministrazione ed entro i termini stabiliti dalla stessa.

Pre Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.