Iscrizione ricorsi

Ricorso avverso esclusione da GPS I o II Fascia

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER CONTESTARE L'ILLEGITTIMA ESCLUSIONE DALLA I O II FASCIA DELLE GPS.

Requisiti:

Possono aderire a questo ricorso i docenti che, pur avendo compilato su Istanze OnLine la domanda di inserimento/aggiornamento GPS di I e/o di II Fascia, si sono visti esclusi dalle GPS anche per una singola classe di concorso e vogliono rivendicare, avendone titolo così come correttamente dichiarato nella domanda online, il diritto al corretto inserimento in tutte le GPS per tutte le classi di concorso di proprio interesse. 

Modalità di Pre adesione:

Per poter aderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. 

N.B.: Resta ferma la necessità di aver presentato la domanda di inserimento nelle GPS di interesse tramite il sistema Istanze OnLine e aver dichiarato nella domanda la classe di concorso oggetto del presente ricorso. 

Costi e Servizi:

 NB:  La preadesione al ricorso è gratuita e riservata ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
All'atto dell'avvio dell'effettivo ricorso, e dopo la disamina GRATUITA di procedibilità dello stesso, al ricorrente sarà sottoposta una specifica convenzione con i legali che sarà stipulata all’atto della firma del mandato e che sarà improntata al riconoscimento di condizioni economiche particolarmente vantaggiose per il nostro iscritto.
 
Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente e potrà essere restituito in caso di vittoria su disposizione del giudice.

Casi particolari:

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.