RICORSO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI IN 30/30 E ANNULLARE LA VALUTAZIONE IN 10/10 NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA PUBBLICATA CON DECRETO DIPARTIMENTALE 2187/2020 DI CUI AL D.M. 107/23 (CONCORSO RISERVATO DS)
Possono partecipare a questo ricorso i candidati che sono stati inseriti nella graduatoria definitiva di cui al DM 107/2023
Per aderire al ricorso è necessario:
- essere in regola con l'iscrizione ad ANIEF;
- inviare a mezzo PEC agli uffici competenti del Ministero il modello di diffida predisposto da ANIEF (CLICCA QUI PER SCARICARLO). IMPORTANTE: conservare copia della diffida e la ricevuta di avvenuta consegna.
- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad ANIEF, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.
La quota di Euro 150,00 (centoventi), da versare seguendo le modalità indicate nella sezione PAGAMENTI del portale Anief al termine della procedura di adesione al ricorso, copre i costi per il ricorso introduttivo innanzi al Tar del Lazio, inclusa eventuale istanza di provvedimento cautelare (che verrà richiesta a insindacabile giudizio del/i legale/i mandatario/i). Nel caso di appello in Consiglio di Stato, i costi saranno uguali a quelli del primo grado di giudizio.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.
Le adesioni sono chiuse.