Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale ha indetto una procedura di selezione di personale docente e ATA a tempo indeterminato della scuola da destinare a prestare servizio presso l’Ufficio V della DGSP del MAECI. Le domande vanno inviate tramite PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 18 maggio 2021
Il Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale ha indetto una procedura di selezione di personale docente e ATA a tempo indeterminato della scuola da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017, come modificato della legge 30 dicembre 2020, n. 178, presso l’Ufficio V della DGSP del MAECI.
La procedura si concluderà con la formulazione di una graduatoria di validità triennale, dalla quale si attingerà sulla base delle esigenze di servizio dell’Amministrazione, a decorrere dall’anno scolastico 2021/22.
Il personale selezionato presterà servizio presso la Farnesina e sarà utilizzato nello svolgimento di tutte le attività di competenza del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, previste dall’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017 e successive modificazioni.
La durata dell’assegnazione è di tre anni scolastici rinnovabili per un ulteriore triennio a seguito di verifica dei risultati raggiunti.nCostituisce requisito per l’accesso alla selezione, l’appartenenza al ruolo docente delle scuole statali di ogni ordine e grado e l’aver superato, con esito positivo, il periodo di prova.
La domanda, sottoscritta dagli interessati, redatta in conformità al modello allegato all’avviso e corredata della relativa documentazione, dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata, unicamente all’indirizzo di posta certificata dell’Ufficio V della DGSP del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto “Procedura di selezione personale docente o Ata ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017” entro il termine perentorio del 18 maggio 2021.