Dai un valore aggiunto alla tua carriera. Conquista il tuo posto all’estero con un esame orale brillante. Non lasciare che un’opportunità così straordinaria sia affidata alla fortuna. Solo un’impostazione efficace può far sì che ti scelgano tra tanti candidati. Occorre distinguersi e sorprendere la commissione con una preparazione completa
Il 20 maggio iniziano le prove selettive del Concorso per l’insegnamento all’estero.
Potete consultare gli elenchi al seguente link
Sono molti i docenti che aspirano a lavorare all'estero. Oltre a costituire un potenziamento del proprio curriculum e un arricchimento esperienziale, potrebbe anche consentire una maggiore retribuzione. Eurosofia, da anni impegnata nella preparazione ai concorsi dell’ambito scolastico, avvia un corso di formazione finalizzato all’acquisizione delle conoscenze necessarie per affrontare e superare con successo il colloquio previsto. Il percorso e-learning può essere gestito dal corsista in totale autonomia, senza vincoli orari.
Il corso prevede anche le preziose registrazioni dei webinar dei nostri formatori esperti sono disponibili in piattaforma e possono essere consultate in ogni momento.
Al seguente link il programma dettagliato e le modalità di svolgimento del corso.
Il colloquio accerterà l'idoneità relazionale richiesta per il servizio all'estero, con particolare riferimento alle competenze linguistico-comunicative nella lingua/e indicata/e nella domanda, alla conoscenza del funzionamento del sistema scolastico italiano all'estero, degli strumenti di promozione culturale, della normativa sul servizio all'estero del personale della scuola e delle caratteristiche generali delle realtà educative e dei sistemi scolastici dei principali Paesi delle aree linguistiche di destinazione.
Il nostro corso sarà attivo fino al completamento delle prove concorsuali.
Per iscriverti clicca qui
Contattaci per una consulenza personalizzata.
Per informazioni chiamare il numero 091 7098311/357 oppure 3928825358; è possibile anche inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.