Eurosofia ha ideato un percorso formativo innovativo e in linea con le nuove esigenze del mercato del lavoro.
“Promo social spring 2019”.
Eipass Social Media Manager + Coding pensiero computazione
Due corsi straordinari, da gestire in totale autonomia in base alle proprie esigenze
- Nessun vincolo temporale
- Moduli didattici chiari
- Schede di autovalutazione
Implementa le tue competenze crea nuove premesse per la tua carriera .
Per visionare le schede tecniche dei corsi ed iscriverti clicca qui.
La certificazione EIPASS Social Media Manager attesta in modo oggettivo il possesso delle competenze di livello intermedio nell’utilizzo dei Social Network per la gestione e la promozione di progetti attraverso diversi canali online. La certificazione fornisce ai candidati tutti gli strumenti necessari per operare come social media manager. Il social media manager è il professionista digitale che gestisce i canali social media con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione del brand, di prodotti, servizi ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web.
È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta dal mercato del lavoro.
Con il corso “Coding, pensiero computazionale e didattica digitale” potrai acquisire conoscenze specifiche e nuovi approcci didattici all’avanguardia, sull’utilizzo del pensiero computazionale come veicolo di risoluzioni e sull’utilizzo di strumentazioni tecnologiche di ultima generazione per aiutare gli alunni ad esprimere al meglio il proprio potenziale attraverso l’interazione e la gestione di macchine intelligenti.
Il corso è di natura tecnico-pratica e gli intervenuti potranno sperimentare sul campo le nuove metodologie atte a coinvolgere la classe creando un ambiente d’apprendimento più fertile. Trovare insieme la risoluzione a dei problemi crea aggregazione a favorisce la cooperatività in classe.
Il Miur, ritenendolo molto valido questo approccio, ha dato vita al progetto “Programma futuro”, atto a favorire la diffusione del coding a scuola.
Non perderti questa grande opportunità formativa per aggiornare il tuo portfolio!
Costo: 300 euro
Chi s’iscrive entro il 31 maggio potrà acquistare il pacchetto al costo di soli 250 euro
Una certificazione informatica + un corso di aggiornamento professionale.
Per i docenti che desiderano acquisire nuove competenze sarebbe la maniera ottimale per investire le quote residue del Buono della Carta del docente.
Per ricevere una consulenza personalizzata contattarci allo 091-7098311/357 oppure inviare un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.