Eurosofia vi ricorda che può essere inserito solo un corso universitario per anno accademico, quindi è di fondamentale importanza giocare d’anticipo. Impreziosisci il tuo portfolio con i master Pegaso ed i corsi di perfezionamento promossi da Eurosofia. Inizia subito il tuo percorso post-laurea e scegli dei corsi che ti consentano di aumentare il punteggio per tutte le graduatorie.
Individua tra l’ampia offerta formativa Pegaso uno dei Master (rivolti ai laureati, consentono di ampliare ed approfondire argomenti specifici in linea con la propria classe d’insegnamento) o uno Corso di perfezionamento Unipegaso rivolti anche ai diplomati. I Master ed i Corsi di perfezionamento consentono di acquisire 1 punto utile per le graduatorie di mobilità. Il corso di perfezionamento biennale consente di acquisire ben 5 punti per la mobilità. Per i precari i Master consentono di acquisire 3 punti. È di primaria importanza iscriversi adesso per potere terminare il percorso in tempo utile.
Eurosofia è da svariati anni E.c.p dell’Università telematica Pegaso e promuove i percorsi formativi di qualità strutturati dai docenti accuratamente selezionati. 80mila studenti hanno già scelto l’Università telematica Pegaso, perché è attenta all’esigenze degli utenti e abbina la qualità e l’accessibilità, affinché tutti possano gestire in autonomia il tempo a disposizione; non ci sono vincoli o tempistiche imposte, se non quelle minime di consultazione online. Solo gli esami sono in presenza, ma tutto il percorso può essere seguito in modalità telematica.
Scegli il Master MA777 “Legislazione scolastica e metodologie didattiche”.
Il Master è rivolto a tutto il personale del comparto scuola ovvero a dirigenti, docenti e Ata e a tutte le figure del settore giuridico, in particolare modo agli avvocati interessati a specializzarsi sulla normativa e la giurisprudenza che riguarda il mondo della scuola, sul contratto nazionale collettivo di lavoro.
La realtà contemporanea impone la necessità di disporre di Insegnanti, DS, Vicari, ATA, DSGA, RSU aggiornati e capaci di svolgere al meglio la loro professione, nonché di giuristi specialisti. Obiettivo del corso è fornire una preparazione esaustiva sulla legislazione scolastica e nozioni sul diritto sindacale, diritto privato, diritto pubblico, diritto amministrativo, fornendo gli elementi per un aggiornamento professionale qualitativo e una difesa più consapevole dei propri diritti.
I corsi maggiormente apprezzati sono i seguenti (clicca sui differenti codici per visionare le schede tecniche e conoscere nel dettaglio gli argomenti previsti):
- MA871/PERF194 Inclusione socio-pedagogica e didattica degli alunni con bisogni educativi speciali e disturbi specifici dell’apprendimento.
- MA868/PERF188 Ruoli, competenze e valutazioni delle nuove azioni didattiche.
- MA866/PERF184 Metodologie didattiche nell’aula 3.0.
- MA870/PERF193 Individuazione dei disturbi specifici di apprendimento nella scuola dell’inclusione.
- MA777 Legislazione scolastica e metodologie didattiche.
Non puoi più rimandare! Sarebbe davvero un peccato sprecare un anno e ritrovarsi il prossimo anno con un curriculum o punteggio non competitivi.
Per una consulenza personalizzata contatta il numero 091 7098311/357 oppure il 3928825358; è possibile anche inviare un’email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
#percorsipostdiploma #corsidiperfezionamento #eurosofia #portfolio #curriculum #competenzespecifiche #abilita