La formazione professionale è un processo continuativo e fondamentale, da considerare ormai parte integrante della propria attività, innalza i propri standard lavorativi e veicola l’appagamento personale. Acquisire nuove abilità specifiche crea la possibilità di variare la propria attività e modulare nuovi approcci e strategie
Come indicato specificatamente nel D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137, i professionisti iscritti agli albi (avvocati, architetti, ingegneri e così via) devono curare il continuo e costante aggiornamento delle proprie competenze per accrescere gli standard proposti ai propri clienti.
Tra le conoscenze che devono essere aggiornate quelle digitali rivestono un ruolo altamente rilevante.
È possibile acquisire i crediti formativi in modo semplice e veloce con i corsi online EIPASS riconosciuti dal Consiglio Nazionale Forense ai sensi del Regolamento CNF n. 6/2014, la Commissione centrale per l’accreditamento della formazione riconosce Crediti Formativi per la formazione continua degli avvocati, rispetto ai seguenti percorsi:
- Cybercrimes: Criminologia e reati informatici
- EIPASS 7 Moduli USER
- EIPASS DPO
- EIPASS Informatica Giuridica
Questi preziosi percorsi sono presenti nella nostra offerta formativa e conferiscono un valore aggiunto alla tua professione. I corsi sono fruibili su una piattaforma e-learning di facile utilizzo, disponibile 24 ore su 24.
Il costo di ciascun corso è di 200 euro anziché 244 euro.
Clicca qui per visualizzare le schede tecniche e iscriverti.
Iscrivendoti a un corso online EIPASS avrai a disposizione:
- piattaforma e-learningdisponibile 24h/24h 7 giorni su 7;
- dispensescaricabili;
- video lezioniapprofondite con esempi, animazioni, immagini e tutorial;
- un sistema di tutoraggio automaticoche ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance;
- una prova di autovalutazioneche potrai ripetere tutte le volte che vuoi.
Per una consulenza personalizzata contatta il numero 091 7098311/357 oppure il 3928825358; è possibile anche inviare un’e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.