Eurosofia presenta un’offerta formativa di altissimo livello dedicata a tutto il personale Ata. Corsi di aggiornamento in presenza ed in modalità e-learning, rivolti ai singoli, ai gruppi all’interno del proprio istituto o a reti di scuole. Scegli Eurosofia, rinnova le tue competenze e aumenta la tua professionalità
Saranno avviati corsi specifici dedicati al personale Ata fruibili singolarmente o in gruppo all’interno della propria scuola. Gli istituti scolastici necessitano di professionalità e competenza del proprio personale Ata che contribuisca a rendere positiva l’esperienza degli allievi nella scuola e a rispettare il Ptof.
I corsi sono innovativi, tecnico pratici ed estremamente utili perché funzionali alle singole mansioni.
Potrete scegliere tra:
- Nuovo regolamento di contabilità: Decreto Interministeriale 129/2018
- Segreteria scolastica: permessi, congedi ed assenze del personale
- Il personale ATA nella scuola: mansioni dei collaboratori scolastici nell'assistenza agli alunni con disabilità
- Accoglienza, vigilanza, comunicazione. Approfondimenti sul CCNL
- Gestione dell’emergenza e del primo soccorso
- La gestione delle relazioni interne ed esterne
- La gestione tecnica del sito web
- Supporto tecnico all’attività didattica
Proposte formative innovative modulate in linea con le nuove normative e le priorità indicate dal Miur. Per una concreta riqualificazione del personale ATA, per una crescita personale specifica per la funzione svolta e rivolta a: DSGA, Assistenti Amministrativi e Tecnici, Collaboratori Scolastici. Dai un valore aggiunto alla tua esperienza, rinnovando le tue conoscenze ed acquisendo nuove abilità.
Chiedi al Dirigente del tuo Istituto di attivare un programma formativo EUROSOFIA rivolto al personale ATA della tua scuola o iscriviti subito ai nostri corsi.
Potenziare le proprie capacità significa innalzare gli standard della propria scuola e offrire agli studenti un supporto migliore. Contatta subito Eurosofia per una consulenza personalizzata.
Per maggiori informazioni o dettagli inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattate il numeri 091.7098357/311.