Una decisione presa in ottemperanza con le indicazioni del Miur e per tutelare i corsisti
È importante, contenere il contagio ed evitare allarmismi e psicosi, ma riteniamo opportuno attenerci alle indicazioni previste per gli uffici pubblici. Consulta il decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale:
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
Le regioni, dove si sono verificati dei contagi sono in uno stato d’allerta. Scuole chiuse in Friuli, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto.
Si tratta di una misura preventiva. Abbiamo già attivato soluzioni alternative per seguirvi nella preparazione, che non è assolutamente da ritenersi sospesa. È importante non interrompere il percorso formativo.
I provvedimenti di emergenza emessi dal Miur e dal Ministero della salute ci impongono delle regole che servono a limitare i rischi di contagio. Qualora l’emergenza dovesse rientrare noi e i nostri formatori siamo già pronti ad attivare le lezioni frontali e in alternativa dei percorsi di training attraverso webinar.
A partire da questo pomeriggio e sino al 3 marzo, Vi invitiamo a seguire i nostri webinar informativi per avere maggiori dettagli sull’emanazione dei bandi e sui contenuti delle prove.
Da anni siamo leader nella preparazione ai concorsi. Di seguito la nostra proposta formativa e le modalità di fruizione dei corsi per le differenti tipologie di reclutamento. I corsi online sono a disposizione 24H su 24H.
- Concorso straordinario secondaria di I e II grado (iscrizioni aperte)
- Concorso ordinario secondaria di I e II grado (iscrizioni aperte)
- Concorso ordinario infanzia, primaria e sostegno (iscrizioni aperte)
- Tfa sostegno V ciclo (iscrizioni aperte)
- Webinar training
Per una consulenza personalizzata o ulteriori informazioni invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contatta i numeri: 091 709 8311-091 709 8357 Cell 392 88 25 358 (servizio di consulenza Whatsapp). Visita il sito: www.eurosofia.it