Il Covid ha imposto l’introduzione di nuove norme e nuove procedure per la tutela della salute. Si è imposta la necessità di modificare gli spazi per mantenere le distanze di sicurezza. Molti docenti nutrono ancora dubbi in merito ad ingresso e uscita degli allievi, all’utilizzo delle mascherine, sulla misurazione della temperatura e su come comportarsi in presenza di casi di positività
Alcune regioni hanno già avviato l’anno scolastico, altre hanno optato per il 24 settembre per avere più tempo per gli adempimenti relativi agli spazi.
Eurosofia ha creato un nuovo percorso formativo, per supportare il personale scolastico nell’applicazione delle disposizioni ministeriali nell’ambito della sicurezza post-Covid.
I nostri esperto hanno analizzato in modo chiaro e schematico le prassi da acquisire per tutelare i vostri allievi e tutelarvi.
Acquisisci le nuove indispensabili competenze con il corso: “Piano per la ripartenza 2020/2021: esigenze sanitarie, didattiche e risorse” a cura della Prof.ssa Eleonora Buscemi.
Per iscriverti al percorso clicca qui
Le videolezioni e i materiali didattici utilizzati sono immediatamente disponibili sulla nostra piattaforma e-learning.
Molte scuole hanno già scelto di sottoscrivere un protocollo per avviare il corso in convenzione con Eurosofia (clicca qui per scoprire la nostra proposta formativa).
Telefono: 091.7098311/357
Cellulare e whatsapp:
- • 392 88 25 358
• 335 87 94 157
• 335 87 91 130
• 393 88 77 413
• 348 43 30 291
Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it
Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte. #lascuolanonsiferma #didatticaadistanza #webinatinterattivi #preparazioneaiconcorsi #rimaniamoconnessi #pianoperlaripartenza #lascuolariparteinsicurezza