Per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato puoi allenarti con i simulatori specifici della classe di concorso, scegliere i pacchetti cicli di videolezione o l’intero pacchetto formativo per la preparazione o se preferisci un confronto esclusivo di un’ora con un formatore; puoi richiedere le consulenze personalizzate via Skype. Affronta il rush finale con l’aiuto dei formatori esperti di Eurosofia. Ormai il tempo a disposizione è ridotto, le opportunità lavorative sono tante e sarebbe davvero un peccato non approfittare al meglio di questa grande occasione
Prenota subito la tua lezione privata al seguente link Le richieste sono tante e il tempo stringe.
Consulta l’intera offerta formativa relativa al Concorso straordinario secondaria Clicca qui
Puoi anche scegliere soltanto i simulatori al costo di 40 Euro Per i simulatori clicca qui
Hai ancora a disposizione alcuni giorni per ripassare gli argomenti e simulare la prova con docenti esperti. Vi offriamo la possibilità di essere accompagnati fino al giorno prima della prova con delle preziose consulenze via Skype. Cosa aspetti? La posta in gioco è alta. Puoi confrontarti con i nostri formatori, correggere insieme esempi di tracce svolte e consolidare strategie vincenti per rispondere ai quesiti a risposta aperta.
Ogni consulenza ha una durata di un’ora
Modalità di svolgimento
La consulenza è individuale.
Il calendario di ogni incontro viene concordato con il team dei nostri formatori.
Durante ogni incontro il formatore è disponibile ad approfondire e chiarire argomenti afferenti le metodologie didattiche, le tecniche di insegnamento e le strategie per affrontare la prova scritta.
Costo: 80 euro
"Il successo arriva quando l’opportunità incontra la preparazione."
(Zig Ziglar)
Puntiamo sempre alla qualità e all’innovazione!
Riparte il concorso riservato, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di nuovi docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno: dopo il via libera, seppure con limitazioni, da parte del governo con l’ultimo Dpcm, oggi il ministero dell’Istruzione ha pubblicato un avviso nel quale annuncia che le prove ancora non ancora espletate - nelle ultime quattro giornate già programmate - si svolgeranno, per effetto di quanto previsto dal D.P.C.M del 14 gennaio 2021, secondo il calendario che sarà pubblicato in giornata sul sito dello stesso dicastero.
Viene riattivato il concorso per docenti delle scuole medie e superiori. L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione, con l’indicazione della destinazione dei candidati, sarà comunicato dagli USR responsabili della procedura almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi Albi e siti internet.
I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione dalla procedura dovranno quindi presentarsi per sostenere la prova scritta, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, della ricevuta di versamento del contributo di segreteria e di quanto prescritto dal protocollo di sicurezza pubblicato sul sito del Ministero.
Cercheremo di garantirvi quanto più possibile la nostra vicinanza e il nostro supporto.
Per maggiori informazioni:
Cellulare e whatsapp:
392 88 25 358
335 87 94 157
335 87 91 130
393 88 77 413
348 43 30 291
Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it
#eurosofia #scuola #miur #concorsiscuola #simulatori #preparazioneaiconcorsi