Concorso a cattedra: Simulazione in aula della prova

 STUDIA SUBITO con PEGASO!

 IL CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO A CATTEDRA prevede, oltre al materiale didattico on line e una piattaforma accessibile 24 ore su 24, una giornata di simulazione del test preliminare in aula, su tutto il territorio nazionale.

ANIEF, in vista delle imminenti prove di preselezione, ha stipulato una convenzione con l’Università Telematica Pegaso, per offrire ai Soci la possibilità di prepararsi al meglio e a condizioni vantaggiose.

Per gli iscritti ANIEF: SCONTO DEL 10% e ulteriori sedi per gli incontri residenziali.         

Affrettati ad iscriverti: il corso sarà avviato tra pochi giorni!

 

Il prezzo del corso è di 315,00 euro.

Il programma dettagliato  del corso e tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina web dell’Università Telematica Pegaso al seguente link: http://www.unipegaso.it/website/articolo.php?id=6

Il socio Anief, al fine di poter usufruire della convenzione siglata tra l’Anief e Unipegaso, deve inserire nella domanda di iscrizione, alla voce “codice ECP”, la sigla  “ANIEF”.

Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceverà le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà trovare tutti gli strumenti didattici a sua disposizione.

 

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria ANIEF- SETTORE FORMAZIONE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel. 091.59.33.27 (lun. – ven., 8.30-18.30)