A seguito dell’incontro tra i dirigenti del MIM e i sindacati, sono state indicate come ipotetiche date per la presentazione delle domande adi inserimento/aggiornamento nella graduatoria di Terza Fascia ATA dal 20 maggio al 20 giugno.
Al momento della presentazione della domanda bisognerà essere in possesso del titolo di accesso richiesto per il profilo richiesto, solo per quanto riguarda la Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD) è prevista la possibilità di conseguire e presentare il titolo entro un anno dalla presentazione della domanda.
Tutti gli altri titoli che verranno valutati come punteggio dovranno essere già conseguiti al momento della presentazione della domanda di inserimento/aggiornamento in graduatorie, per esempio la certificazione informatica per tutti i profili e il corso di Dattilografia per gli Assistenti Amministrativi.
Per la Certificazione informatica si può conseguire l’EIRSAF FULL 4.0 che è valida come punteggio per la graduatoria ATA, nel momento in cui Accredia rilascerà l’accreditamento, è possibile che sia necessario conseguire un ulteriore modulo a pagamento per trasformarla in Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD).
Dettagli sul corso e iscrizione potrà visualizzarlo in questa pagina.
Per gli Assistenti Amministrativi, il corso di Dattilografia dell'EIRSAF mira a potenziare l'innovazione didattica con le tecnologie informatiche. Il percorso formativo si concentra sulle competenze necessarie per l'addestramento professionale nella dattilografia.
Dettagli sul corso e iscrizione potrà visualizzarlo in questa pagina.
Acquisisci Dattilografia + Eirsaf Full 4.0 a un costo agevolato, visita la seguente pagina.
Per info e per ricevere i moduli d’iscrizioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
#esofia