L'ANIEF, a seguito delle diverse segnalazioni di errori e di refusi nello svolgimento dei test per l'accesso al Tirocinio Formativo Attivo nelle varie classi di concorso, invita i partecipanti alle prove pre-selettive per il TFA a comunicare tutte le inesattezza riscontrate, specificando le risposte sbagliate, che avrebbero potuto far ottenere l'accesso alle prove successive. I nostri esperti Formatori verificheranno le Vostre istanze, in modo da poter valutare ogni singolo caso ed eventualmente agire tramite ricorso.
Le segnalazioni dovranno essere inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una e-mail avente per oggetto "SEGNALAZIONE ANOMALIE PROVE TFA" e per contenuto i seguenti dati:
- Nome e Cognome;
- Codice Fiscale;
- Classe di concorso per cui si è svolto il test;
- Ateneo presso cui si è sostenuta la prova;
- Domande/risposte errate riscontrate;
- Indirizzo E-Mail;
- Numero di telefono.
La segreteria Anief Vi contatterà tempestivamente, per comunicarVi l'esito delle verifiche effettuate da parte dei Formatori.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Anief Settore Formazione - tel. 091593327 - fax 091484698- mail segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.