Ricorso dirigente scolastico: Proroga presentazione appello CdS e deposito motivi aggiunti

Deposito motivi aggiunti al TAR Lazio in vista della discussione del merito di tutti i ricorsi presentati in elenco, ovvero ruoli nn. 7439, 7440, 8814, 8815, 8816, 8819, 8820, 8821, 8822, 8823, 8825, 8827, 9257, 9258, 9259, 9262, 9263 

I legali dell’Anief stanno predisponendo, senza ulteriori spese aggiuntive per i ricorrenti, motivi aggiunti al Tar Lazio grazie ai quali i giudici potranno ricavare il risultato ottenuto dai singoli ricorrenti, all’atto dell’espletamento della prova preselettiva con l’esatta individuazione delle risposte errate. A tal fine, chi ha già inviato una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato copia della prova concorsuale scaricata dal sito di Formez deve inviare soltanto un’altra mail entro venerdì 2 dicembre 2011 avente per oggetto la Regione di appartenenza dove si è presentata la domanda e il numero del ruolo del ricorso al Tar Lazio di appartenenza e per testo, rispettando rigorosamente il formato: cognome e nome; luogo e data di nascita; punteggio conseguito nella copia della prova allegata, numero sequenziale delle risposte sbagliate secondo l’identificazione delle stesse nel quizzone.

Esempio:

Oggetto: Sicilia 8814

Testo: Rossi Mario. Nato a Palermo il 24/11/1956. Punteggio conseguito: 67. Quesiti errati: 1536, 745, 876, 982.

Chi non ha ancora inviato la mail con la copia della prova allegata deve seguire le istruzioni di cui sopra ricordando di allegare la copia della prova corretta scaricabile dal sito di Formez.

 

 

Appello gratuito Consiglio di Stato ricorsi nn. 8814, 8815, 8822: proroga sub condicione

Considerato che sono scaduti oggi i termini per l’invio della documentazione utile per la presentazione dell’appello in Consiglio di Stato avverso le ordinanze di sospensiva rigettate dal Tar Lazio sui ricorsi nn. 8814, 8815, 8820, 8822, nonché i termini per costituirsi in difesa delle ordinanze favorevoli nell'appello al CdS sollevato dal Miur sui ricorsi nn. 7439 e 7440, poiché nell’appello sarà richiesta al Presidente del tribunale la sospensione delle prove scritte previste il 14 e 15 dicembre prossimo almeno fino alla discussione della prima udienza camerale nel giudizio di secondo grado ai fini dell’immissione con riserva dei non idonei, Anief ha deciso di prorogare i termini a mercoledì 30 novembre, entro le ore 12, per l’invio del plico contenente tutta la documentazione utile per l’adesione all’appello per tutti i ricorrenti che non hanno fatto in tempo a inviare la modulistica predisposta; a tal proposito le istruzioni operative per la presentazione dell’appello in CdS verranno ritrasmesse agli interessati entro e non oltre le ore 23 di oggi, lunedì 28 novembre. In caso di mancata ricezione entro il termine stabilito della documentazione, il ricorrente dovrà richiedere le istruzioni operative alla casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’appello sarà notificato soltanto qualora il Presidente del Consiglio di Stato accolga nei prossimi giorni la richiesta di sospensione delle prove scritte.

Si ricorda, infine, che è stata sciolta la riserva in merito alle eventuali spese legali per l’appello in questione sia nei confronti dei ricorrenti appellanti che hanno inviato la documentazione entro oggi sia dei nuovi che aderiranno entro mercoledì: le spese legali per la discussione dell’appello saranno interamente sostenute dall’Anief, senza alcun costo aggiuntivo per i ricorrenti.

Anief confida nella piena collaborazione di tutti i ricorrenti nell’adempimento delle presenti istruzioni, scusandosi per la tempistica ristretta che è stata dettata dal ministero con l’evidente obiettivo di comprimere il diritto alla difesa.

Si ricorda a tutti i ricorrenti che entro il 13 dicembre sarà ancora possibile inviare la propria candidatura come RSU in vista delle prossime elezioni, scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che la presente proroga è esclusivamente riservata a coloro che non hanno precedentemente inviato la documentazione di cui sopra all'indirizzo fornito.