Da lunedì 22 marzo fino a giovedì 22 aprile è possibile presentare la domanda telematica per essere inseriti nelle graduatorie utili per le supplenze del personale Ata. Anief apre sportelli in presenza e da remoto straordinari per la consulenza sindacale per la presentazione delle domande, l'aggiornamento dei titoli, la registrazione attraverso la certificazione dell'identità digitale (Spid) per i nuovi inserimenti
L'ufficio legale ha avviato delle specifiche vertenze per le esclusioni e contro la tabella di valutazione dei titoli. Per adesioni vai al link.
Per rispettare le misure di sicurezza durante l’emergenza sanitaria, tutte le consulenze in presenza devono essere prenotate con specifico appuntamento.
Si ricorda che per presentare la domanda è necessario disporre già di un’utenza attiva del sito del Ministero Polis-Istanze on Line, o in alternativa, dotarsi dello Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) che è fornito gratuitamente durante la consulenza sindacale per gli associati Anief.
Per informazioni scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama lo 091.7098355.
Per fissare un appuntamento telefonico o telematico con i dirigenti sindacali della segreteria nazionale Anief, contatta i seguenti numeri: 388.1695891 – 335.1950388.
Per ottenere una consulenza in presenza – soltanto su appuntamento – presso la sede nazionale Anief, contatta i seguenti numeri: 392.9962493 – 393.8864186.
Per fissare un appuntamento on line o in presenza con i dirigenti sindacali territoriali di Anief, consulta i contatti della regione e della provincia al seguente link.