Ricorso Pensioni: il TAR dichiara il difetto di giurisdizione - adesioni entro il 16 luglio 2012

Come preannunciato, il TAR Lazio - con sentenza n. 6128 del 6 luglio 2012 sul ricorso 3993/2012 - ha dichiarato il proprio difetto di giurisdizione sul ricorso Pensioni. Pertanto, la fase di riassunzione urgente al Giudice del lavoro, per la quale sono state inviate nei giorni scorsi le relative istruzioni operative, è da considerarsi attiva a tutti gli effetti.

Ricordiamo che possono aderire, oltre ai ricorrenti Anief al Tar, anche coloro che si sono rivolti ad altri sindacati o studi legali privati, e coloro che non hanno mai ricorso al Tar Lazio ma hanno comunque prodotto domanda di pensionamento secondo i requisiti indicati da Anief.

Confermato, per tutte le categorie sopra indicate, il termine del 16 luglio per le adesioni.

Inoltre, Anief informa che le istruzioni operative per la riassunzione al GdL del Ricorso Pensioni sono da intendersi valide sia per il personale docente che per il personale Ata.

Chi non avesse ricevuto istruzioni, può chiederle scrivendo una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando:

 

Segreteria Nazionale Anief

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0916598362 (4 linee) Fax 0916455845