Di seguito la comunicazione che ANIEF Toscana ha inoltrato a tutti i soci in vista delle prossime convocazioni.
Gentile socio,
troverà in allegato un prontuario per le operazioni di convocazione e nomina a tempo indeterminato e uno per quelle a tempo determinato.
Si avvisa che cercheremo di essere presenti con uno o più dei nostri collaboratori a tutte le convocazioni, ma precisiamo che la rete territoriale non ha ancora raggiunto la consistenza sperata. Richiamo quanto riportato all'art. 5 del nostro Statuto, pubblicato sul sito: "Tutti i soci sono tenuti ad assumere comportamenti in sintonia con la politica e con gli orientamenti espressi dall'Associazione, a non svolgere attività contraria ai fini dell'Associazione e ad impegnarsi in ogni circostanza per la migliore riuscita delle iniziative deliberate dagli organi statutari."
Pertanto rinnovo l'invito ai soci a segnalare la propria disponibilità a collaborare con l'Anief, anche in vista delle suddette operazioni di convocazione e nomina, per la migliore riuscita dell'assistenza alle stesse.
Per segnalare la volontà di collaborare, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome e cognome, numero di cellulare, provincia in cui si intende collaborare.
I soci possono richiedere consulenza in merito alle operazioni di convocazione e nomina o segnalare di volere assistenza durante le predette convocazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il proprio nome e cognome, numero di cellulare, classe di concorso, tipo di posto (T.I. o T.D.) al quale si può aspirare sulla base del punteggio e provincia di inserimento in GaE;
Si prega di far pervenire ogni segnalazione ENTRO E NON OLTRE IL 20 AGOSTO.
Cordiali saluti
ANIEF Toscana